Stampa  
Codice:  
Course code:
15811
Anno accademico:
Academic year:
2005-2006
Titolo del corso:
Course title:
STATISTICA ECONOMICA E ANALISI DI MERCATO (2 moduli) - Analisi Statistiche per il Marketing
Economic Statistics and Market Analysis (2 modules) - Statistical Analysis for Marketing
Modulo:  
Module:
Unico
Docente 1:
Teacher 1:
BIFFIGNANDI Silvia
Ruolo Docente 1:
Teacher 1:
Professori Ordinari
Sdoppiamento 1:
Splitting 1:
0
Modulo 1:
Module 1:
1
Modalità 1:
Type 1:
Convenzionale
Docente 2:
Teacher 2:
ZUCCHI Maurizio
Ruolo Docente 2:
Teacher 2:
Sdoppiamento 2:
Splitting 2:
0
Modulo 2:
Module 2:
2
Modalità 2:
Type 2:
Convenzionale
Settore scientifico-disciplinare:
Reference sector:
SECS-S/03 Statistica economica
Anno di corso:
Year of degree course:
Secondo quanto indicato nei piani di studio
According to Study Programme
Facoltà:
Faculty:
Economia
Modalità di frequenza:
Type:
Non obbligatoria
Semestre:
Semester:
2
Sottoperiodo:
Sub period:
Numero totale di crediti:
Total credits:
6.0
Carico di lavoro
Workload
Attività frontale:
Lectures:
48.0
Esercitazioni:
Applied activities:
0.0
Studio individuale:
Individual work:
102.0
Attività didattica a piccoli gruppi:
Group work:
0.0
Seminari:
Seminars:
0.0
Laboratori:
Laboratories:
0.0
TOTALE (voci sopra-elencate):
TOTAL:
150.0
Ore di lezione settimanali:
6.0
Prerequisiti:
Prerequisites:
Statistica
Statistics
Obiettivi formativi:
Educational goals:
Per gli obiettivi formativi dettagliati dei 2 moduli vedi sulla Bacheca On Line il programma di ciascun modulo: www.unibg.it > Facoltà > Facoltà di Economia > Indice insegnamenti > 15811
See the course webpage for detailed educational goals of each section: www.unibg.it>Facoltà>Facoltà di Economia>Indice insegnamenti>15811
Contenuto del corso:
Course contents:
Titolo Moduli componenti il Corso: •15809 – ANALISI STATISTICHE E STUDIO DEI MERCATI (prof. Biffignandi) •18009 – NUMERI INDICE(prof. Zucchi) Per i programmi dettagliati dei 2 moduli vedi sulla bacheca on line: www.unibg.it > Facoltà > Facoltà di Economia > Indice insegnamenti > 15811 – Statistica Economica e Analisi di Mercato (2 Moduli) - Analisi statistiche per il Marketing
Titles of component courses: 15809-Statistical Analysis and Market Study (Professor Biffignandi) 18009-Numerical Indices (Professor Zucchi) For program details see the course webpage: www.unibg.it > Facoltà > Facoltà di Economia > Indice insegnamenti > 15811 – Statistica Economica e Analisi di Mercato (2 Moduli) - Analisi statistiche per il Marketing
Testo di riferimento 1:
Course text 1:
Per i testi di riferimento vedi il programma dettagliato di ciascun modulo sulla Bacheca On-Line del corso: 15811 – Statistica Economica e Analisi di Mercato (2 Moduli) - Analisi statistiche per il Marketing: www.unibg.it > Facoltà e didattica > Facoltà di Economia > Indice insegnamenti
Metodi didattici:
Teaching activities:
Per i metodi didattici dei 2 moduli vedi sulla Bacheca On Line il programma di ciascun modulo
See the course webpage for each section
Struttura della verifica del profitto:
Assessment:
orale
oral
Descrizione verifica del profitto:
Lingua di insegnamento:
Teaching language:
Italiano
Italian
Altre informazioni:
Other information:
sottoperiodi: IV - V Prof. Biffignandi (responsabile): IV Prof. Zucchi: V
SUB-PERIODS: IV - Prof. Biffignandi (course director), V -Prof. Zucchi
 
Stampa